FAQ SPEDIZIONI

Nel momento in cui il pagamento viene accreditato, il pacco viene spedito entro 2 giorni lavorativi, salvo conferma d’ordine.

La spedizione avviene all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’acquisto.

È possibile spedire ad un indirizzo differente da quello di fatturazione.

I dati anagrafici e l’indirizzo di consegna dei prodotti può essere sottoposto a controllo da parte di Pandecor, in qualsiasi momento.

I costi di spedizione dei prodotti sono a carico del Cliente e sono indicati sul portale.

La spedizione dei prodotti è subordinata al pagamento anticipato da parte del Cliente.

Per ottemperare alle necessità di tipo amministrativo e logistico, in fase di comunicazione dei dati personali sul portale, il Cliente è tenuto a inserire obbligatoriamente il numero di telefono di rete fissa o mobile, ove lo stesso possa essere eventualmente reperito.

Pandecor si riserva il diritto di rifiutare la proposta di acquisto (ordine) inviata, a titolo esemplificativo nei seguenti casi: fornitura di dati anagrafici non reali; precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Pandecor; assoggettamento a procedure concorsuali; mancanza di disponibilità dei Prodotti – per qualsiasi motivo – nei magazzini e in ogni altro caso incompatibile con gli interessi economici e le politiche aziendali.

Le spese di spedizione sono pari ad € 7,90 (IVA inclusa) per tutti i prodotti, salvo non indicato un prezzo differente nell’anagrafica del singolo bene (per es. oggetti estremamente voluminosi e/o pesanti).

Nello spirito egualitario di Pandecor, non prevediamo alcun sovrapprezzo per consegne nelle c.d. “zone disagiate”.

Gli ordini sono spediti da Pandecor, dal Lunedì al Venerdì con orario 8:00-14:00, previa “conferma d’ordine”.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana (sabato-domenica) saranno evasi il Lunedì mattina successivo.

Non sono effettuate consegne nei giorni festivi.

Di norma la spedizione impiega 2-4 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può aumentare.

Al momento non è prevista la possibilità di acquisto e spedizione all’estero.

Per richieste attinenti a tale eventualità, preghiamo contattare il Servizio Clienti.
Cercheremo di soddisfare le Vs esigenze, laddove possibile.

Appena la nostra merce lascerà il magazzino riceverete una e-mail con la conferma di spedizione ed il relativo numero di tracking. Cliccando sul link presente nell’email sarete reindirizzati sul sito del Corriere, dove potrete verificare in tempo reale lo stato di consegna del Vostro pacco.

Se al momento del recapito il Cliente destinatario è assente, il Corriere lascerà un avviso di mancata consegna tramite il quale il Cliente potrà contattarlo direttamente.
Il Corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno successivo nella stessa fascia oraria del primo tentativo. Dopo 2 giorni dal primo tentativo di consegna, in caso di mancato ritiro, il Corriere avvierà le pratiche di giacenza.
In caso di mancato ritiro, il pacco verrà rispedito a Pandecor ed i costi di riconsegna verranno addebitati al Cliente. In caso di mancato ritiro del pacco, non si ha diritto al rimborso della merce.

Se non ricevete la merce entro una settimana dall’e-mail di conferma spedizione, comunicatelo al nostro Servizio Clienti inviando una e-mail a info@pandecor.it.

FAQ PAGAMENTI E RESI

Sul nostro Sito accettiamo pagamenti con Pay Pal, carte di credito/debito e con bonifico bancario.

Potete pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, American Express, Postepay e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione.
Se avete già un conto Pay Pal, identificatevi con la Vostra e-mail e password e confermate il pagamento.
Se non avete un conto Pay Pal, potete pagare utilizzando la Vostra carta di credito/prepagata come utente Pay Pal non registrato: in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari (gli stessi richiesti per il pagamento con carta di credito) e confermare il pagamento. Ricorda che questa opzione sarà disponibile solo 10 volte, poi Pay Pal richiederà la registrazione.

No, il pagamento in contrassegno non è tra le modalità previste.

Si può richiedere la fattura prima di effettuare il pagamento mediante l’apposita casella che appare in fase di inserimento dati.
Non sarà possibile richiedere la fattura in un secondo momento e successivamente all’emissione della ricevuta fiscale.

I prodotti che vendiamo sono originali, nuovi e di fonte certa.

Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del Vostro acquisto, potete richiedere il cambio articolo entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto.

Non possono esercitare il diritto di recesso i Clienti che acquistano con Partita Iva.

Per ulteriori informazioni visitare Termini e Condizioni.

Affinché possa essere esercitato il reso di un prodotto il Cliente dovrà inviare una e-mail all’indirizzo reclami@pandecor.it e seguire le istruzioni che riceverete.

Il prodotto deve essere restituito completo di cartellini, sigillo di sicurezza ed etichette attaccati, riposti nella confezione originale. Il prodotto va comunque restituito nuovo, mai utilizzato e privo di segni, macchie, strappi e/o qualsiasi alterazione.

Il distacco delle etichette o alterazioni del prodotto comportano la presunzione di utilizzo dello stesso e determineranno la perdita del diritto di sostituzione o rimborso.

Seguendo questi semplici consigli risparmierete tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni.

Il reso dovrà essere effettuato dallo stesso indirizzo al quale il prodotto è stato originariamente consegnato.

Pandecor si riserva il diritto di applicare supplementi di costo o rifiutare resi e rimborsi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

Il rimborso sarà predisposto non appena il prodotto reso arriverà presso il nostro magazzino e saranno accertate le condizioni di accettazione del reso sopra indicate.